L'amore non è mai una cosa semplice by Anna Premoli

L'amore non è mai una cosa semplice

By Anna Premoli

  • Release Date: 2015-11-19
  • Genre: Contemporanea
Score: 4.5
4.5
From 123 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

N°1 in classifica
N°1 nel cuore delle lettrici

E se per ottenere un buon voto all’università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia pensava che nella vita avrebbe insegnato e invece, dopo la maturità, si è lasciata convincere dai genitori a iscriversi a Economia. È ormai al suo quinto anno alla Bocconi, quando si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo scopo? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un ambiente di lavoro. Peccato che Lavinia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all’iniziativa. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare in tandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo – a detta di tutti un fuoriclasse dell’informatica – di piantarla in asso, per giunta senza spiegazioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole ottenere i suoi crediti all’esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare… Ma quale? Una nuova commedia romantica dalla regina del romanzo femminile italiano.

Dall’autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare
Vincitrice del Premio Bancarella
Pubblicata in 5 Paesi
Oltre 500.000 copie

Lei studia economia alla Bocconi. Lui ingegneria al Politecnico. Si conoscono ed è odio a prima vista. Ma per superare un esame saranno costretti a collaborare…

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.» 
la Repubblica

Anna Premoli

Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi e L'amore non è mai una cosa semplice.

Reviews

  • Molto carino

    5
    By Dffocus4
    👍🏼
  • L’amore non è mai una cosa semplice

    5
    By 💖Miki🎀
    Bellissima storia d’amore tra due ventenni! I dialoghi sono spassosissimi. Assolutamente da leggere!
  • Adoro!!

    5
    By LittleUzura
    Nel finale forse un po' sbrigativo, ma ho apprezzato la precisione delle informazioni! Mi sono appena laureata a Milano e perciò mi sono sentita estremamente coinvolta... inoltre avendo fatto anche io un progetto di business plan l'ho trovato molto realistico! Continuerò a leggere i tuoi libri! Anzi credo che acquisterò subito l'ultimo!
  • Bello

    4
    By Alic107
    Uno dei libri più riusciti della Premoli!
  • Interessante!

    4
    By Vickysilvestri
    Mi ha incantevolmente sorpresa! Penso che la storia, tralasciando le parti sentimentali, sia piuttosto originale. Libro molto piacevole che vi consiglio vivamente
  • 👍🏻

    5
    By Serendipity❤️
    Anna premoli non ne sbaglia una.complimenti!!!!
  • Crea dipendenza

    4
    By Medolago79
    Letto in 2 gg Ben scritto,divertente e romantico. Perché no.. Dopotutto mi ha fatto sognare 😉👍😁
  • 👍👍👍👍

    5
    By Andreaorminator
    Scritto bene divertente la signora Premoli è una certezza
  • Due cuori un'anima sola!

    5
    By Cecena
    Bellissimo!!! Soprattutto cedere quanto può essere emozionante unire due persone così'diverse che provano a non stare insieme ma non riescono!!!
  • Sinceramente mi ha deluso..!

    2
    By 🍒Ila🍒
    Ho sempre amato tutti i suoi libri, questo grazie ad una scrittura sempre divertente e coinvolgente.. Ma questo di certo non si può dire di questa sua opera..! Lenta e poco originale sopratutto con il finale.. Davvero sbrigativo e scontato!

keyboard_arrow_up