La tua misura esteriore by Giuseppe Lastaria

La tua misura esteriore

By Giuseppe Lastaria

  • Release Date: 2017-03-28
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 4
4
From 50 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

COSA SI NASCONDE DIETRO UN SILENZIO DURATO VENTI LUNGHISSIMI ANNI?

Scarica LA TUA MISURA ESTERIORE, il primo E-BOOK italiano finanziato da sponsor e per questo GRATUITO per i lettori.

Un giallo psicologico che ha già conquistato MIGLIAIA DI LETTORI e sta per essere tradotto in DIVERSI PAESI DEL MONDO.

Dalla penna di GIUSEPPE LASTARIA, con prefazione di ANDREA G. PINKETTS e postfazione di LUCIANO DE CRESCENZO.

___

"La tua misura esteriore funziona ad orologeria!" Andrea G. Pinketts

"Il potere ha sempre un prezzo, anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, maggiore è il potere più alto è il prezzo che ci toccherà pagare." Luciano De Crescenzo

"La tua misura esteriore convince, ci sono colpi di scena e, per tutta la durata del romanzo, il lettore si chiederà cosa stia per accadere, senza trovare la risposta giusta se non lasciandosi guidare da Lastaria."

Recensionelibro.it

"È un crescendo di confessioni e di vicende che catalizzano l’attenzione del lettore."

Nuovepagine.it

L'opera ha già ricevuto oltre 200 recensioni di da parte dei lettori, con una media superiore alle 4 stelle su 5!

___

Pietro Patrizi è un imprenditore di successo, che negli anni ha saputo costruire un vasto impero finanziario unitamente ad una solida vita affettiva. Eppure, proprio quando la sua parabola esistenziale sembra toccare il vertice più alto, una serie di vicende apparentemente di poca importanza - la lettura di un libro, un lapsus, l’incontro con una vecchia amica - incatenano la sua mente ad un inconfessabile ricordo, destinato a cambiare per sempre il suo destino. E, forse, quello di un intero Paese. 

Spetterà al commissario Serravalle il compito di provare a far luce su un’indagine decisamente fuori dagli schemi. 

"I ricordi sono cappotti troppo abbottonati, che non restituiscono quasi nulla delle antiche sensazioni. Le alterano, troppo spesso le ingigantiscono, riscrivendo i dettagli emotivi delle nostre esperienze".

___

L'autore: 

GIUSEPPE LASTARIA è nato a Roma nel 1976.

Dopo aver collaborato con numerose riviste italiane, pubblicando oltre trecento articoli su temi di attualità, musica e spettacolo, dal 2002 lavora in ambito editoriale. L'ultima casa editrice da lui fondata porta il suo cognome, la Lastaria Edizioni, ed è specializzata nella pubblicazione di best seller internazionali.

Reviews

  • Inaspettato

    5
    By SStella22
    Inaspettato, sorprendente e coinvolgente. Bellissimo il modo in cui si sviluppa il racconto nella prima fase, quella dov’è tutto si svolge raccontato dei due protagonisti. Bellissima anche la seconda fase, più tradizionale ma coinvolgente sino alle ultime righe. Ottima la scrittura: scorrevole e comprensibile, cosa non sempre scontata con un storia come quella raccontata.
  • Bene bene!

    4
    By Katyury
    Sono rimasta piacevolmente stupita da questo libro che si snoda tra i suoi personaggi approfondendo i loro caratteri senza però risultare mai pesante. Ho apprezzato anche la nota gialla sul finale per niente scontata. Mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di questo autore di cui ho apprezzato il linguaggio asciutto e per niente banale.
  • Molto bello

    5
    By Etik97
    Ti trascina a poco a poco nella storia, che ha risvolti inaspettati, ed è questo che la rende affatto prevedibile. Il libro è scritto in modo comprensibile e scorrevole per una lettura piacevole. Consigliato.
  • Ottimo libro, grande facilità di lettura

    5
    By Mandino123
    Travolgente, indirizzato verso un finale inevitabile
  • Piacevole

    4
    By Leofletch
    Storia semplice e scorrevole.
  • Ottimo!

    5
    By DivoraLibri
    Convincente sotto ogni punto di vista: la storia, che resta imprevedibile sino alla fine, la costruzione dei personaggi e, soprattutto, lo stile di scrittura. Davvero una piacevolissima sorpresa. Consigliato!
  • Davvero bello

    5
    By Kiodo974
    Un libro davvero bello, che mi ha sorpreso positivamente. La storia va in crescendo, fino ad arrivare ad un finale che, come scrive Pinketts nella prefazione, funziona ad orologeria. Davvero interessante anche il progetto Ipotesi, spiegato nei contenuti extra dell'ebook. L'idea di proporre libri gratuitamente perché sostenuti dagli sponsor del progetto, mi sembra ottima. Che dire, consigliato!

keyboard_arrow_up