È solo una storia d'amore by Anna Premoli

È solo una storia d'amore

By Anna Premoli

  • Release Date: 2016-11-03
  • Genre: Contemporanea
Score: 4
4
From 107 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Dall'autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare
Numero 1 in classifica

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?

Il nuovo scoppiettante e romanticissimo romanzo di Anna Premoli
Un’autrice da mezzo milione di copie
Vincitrice del Premio Bancarella

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa

Anna Premoli

Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice e L'importanza di chiamarti amore.

Reviews

  • Bello anche questo

    5
    By Dffocus4
    Anche se - devo dire - l’ho trovato meno frizzante di altri di Anna
  • Semplicemente meraviglioso

    5
    By Debora2985
    Anche questa volta si è rivelato un libro meraviglioso da leggere! Leggere i libri di Anna Premoli è come mangiarsi una coppa di gelato: ti mettono di ottimo umore!
  • Una conferma

    5
    By mmmiaooo
    I suoi libri si leggono tutti d'un fiato. Ti catturano e non ti lasciano andare via se non all'ultima riga dei ringraziamenti. Divertente ed avvincente. Fa riflettere sulle disparità di opportunità tra uomini e donne, sempre attuale nel mondo del lavoro. Non sembra nemmeno un "rosa" 😉 Anna Premoli è un'ottima scrittrice e questo libro è una conferma.
  • Questo No

    2
    By Alic107
    Non l’ho finito troppo lento. Peccato
  • Bello ma un po' lento

    3
    By stellinafantasy88
    Rispetto agli altri libri della Premoli mi ha entusiasmato un po' meno . Comunque bella l'idea do smentire la sciocchezza di considerare i romanzi rosa come di serie B , d'accordo saranno meno impegnativi , ma non per questo di minor valore . Più che la storia tra i protagonisti mi sono interessata alla storia tra Norman e Alex , non vedo l' ora di leggere il romanzo su di loro .
  • 😍😍😍

    5
    By Kim.79
    Che dire..... l'ho trovato stupendo... e non capisco chi afferma il contrario... Aspetto il libro su Normy e Alex.. Grazie Anna, per questo libro.
  • Deludente

    2
    By RaffaRuggy
    Io di solito amo molto Anna premoli, è una delle mie scrittrici preferite, amo la sua scrittura frizzante, divertente ma allo stesso tempo romantica; ma questa volta ho fatto dirittura fatica a finire il libro, non mi ha coinvolto come hanno fatto i libri prima di questo. Non lo consiglio
  • Sconsigliato a chi ha amato gli altri libri della Premoli

    2
    By Chiara87ita
    Noiosissimo! Non è divertente come gli altri e con difficoltà arrivi alla fine... è una storia completamente piatta! forse avevo troppe aspettative o mi aspettavo un libro bello come gli altri. Questa volta ha proprio sbagliato tutto l'autrice
  • È solo una storia d'amore

    5
    By Affamata di libri
    Anna Premoli non si smentisce mai. È la numero 1, anche questo è un gran bel libro! Merita davvero tutte le stelle👍🏻
  • Noia allo stato puro

    1
    By Alle1228
    Nessuna storia in questo libro della Premoli! Solo dialoghi, noiosissimi dialoghi in una storia surreale. Io mi chiedo, Anna Premoli, scrittrice italiana ma perché deve scrivere storie ambientate in America, ci sono milioni di scrittrici americane che lo fanno meglio, alla fine risulti davvero poco credibile! A metà libro io personalmente ho abbandonato, perché iniziavo a leggere e mi addormentavo, va bene conciliare il sonno ma con questo libro era decisamente troppo!

keyboard_arrow_up