Era una famiglia tranquilla by Jenny Blackhurst

Era una famiglia tranquilla

By Jenny Blackhurst

  • Release Date: 2017-01-12
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4
4
From 29 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Un grande thriller

Un'accusa infamante. Una pena scontata da innocente. Una bugia durata troppo tempo. Le hanno detto che ha ucciso suo figlio. Ormai ha scontato la sua pena. Ma se le avessero mentito?

Il mio nome è Emma Cartwright. Tre anni fa ero Susan Webster, e ho ucciso mio figlio di dodici settimane, Dylan. Non ho alcun ricordo di ciò che è accaduto, ma devo credere a quello che mi dicono il mio medico e la polizia, no? Ma se uno non riesce a ricordarsi quello che è successo, come può fidarsi ciecamente del fatto che gli altri gli stiano dicendo la verità? E se esiste anche una minima possibilità che mio figlio sia ancora vivo, non credete che dovrei fare di tutto per riaverlo indietro?

Il thriller è nel suo DNA. Il suo talento ha conquistato tutti. Pubblico e critica sono d’accordo: si tratta di un capolavoro

«Misterioso come una strada buia di montagna e dal ritmo serrato, l’esordio di Jenny Blackhurst vi terrà incollati alla sedia.» 

«Questo è il miglior libro che ho letto quest’anno. Difficilmente rinuncio a una buona notte di sonno per un libro, ma questa volta mi è stato impossibile. Consigliatissimo.»

«…E poi dicono che le donne non amano i thriller! Io sono diventata dipendente, non vedo l’ora che esca il prossimo!»

Jenny Blackhurst

è cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove ancora vive con marito e figli. Il suo thriller di esordio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tempo il consenso della critica e un grande successo di pubblico. È appena uscito il suo secondo libro dal titolo Before I let you in.

Reviews

  • Emozionante

    5
    By Sky77milano
    Consente di immergersi in na vasta gamma di emozioni e di vivere nel mondo che racconta. Da leggere!!
  • Era una famiglia tranquilla

    4
    By MMaxymo
    Libro avvincente che ti coinvolge sempre di più, andando avanti nella storia. Finale sorprendente..quattro stelle solo perché in alcune parti, la narrazione è risultata un po' lenta..
  • Bello ed intrigante

    5
    By Flac2603
    Ben costruito e scritto bene
  • Era una famiglia tranquilla

    3
    By Chiccolinp
    L'editing lascia a desiderare, sintassi italiana scorretta, contraddizioni nel testo. La parte in corsivo molto scollegata dal resto e all'inizio difficile da capire. Buon ritmo finale come se l'autrice avesse trovato finalmente logica e ispirazione.
  • Sorpresa

    4
    By Patleop
    Faticoso inizio...poi, sorprendentemente comincia ad intrigare, la lettura diventa più scorrevole e ora posso dire che è un buon giallo, certo non un capolavoro, ma un buon libro
  • Noiosissimo

    1
    By Io dico che...
    L'ho ripreso e abbandonato più volte, fino ad interromperlo definitivamente dopo un centinaio di pagine. Ho letto thriller psicologici decisamente migliori.
  • "How I lost you"

    5
    By Jack94_
    Libro stupendo. Non riuscivo a smettere di leggerlo. Storia che ti prende dalla prima pagina. Finale mozzafiato, per niente scontato. Leggerò sicuramente qualcos'altro di questa scrittrice. Leggetelo!!!

keyboard_arrow_up