Annego in Te by A. L. Jackson

Annego in Te

By A. L. Jackson

  • Release Date: 2018-05-15
  • Genre: Contemporanea
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

*Annego in te è la straordinaria conclusione della storia di Shea e Sebastian iniziata con Un Sasso nell'oceano.

"Passionale e struggente, dolce e sexy... Non potete... non potete assolutamente perdervi la conclusione di questa storia incredibile!" - M. Leighton, autrice bestseller del New York Times.

"La storia di Shea e Sebastian è semplicemente magnifica, ed è impossibile non innamorarsene." - Mia Sheridan, autrice bestseller del New York Times.

Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...

Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.
Non per trovarne altri.
Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza.
Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.
Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?

Reviews

  • Emozioni reali

    5
    By alexdra75
    Grazie per avermi fatto letteralmente “vivere”questa meravigliosa storia”, che non è solo scritta in modo perfetto,non è solo avvincente,fresca.....io l’ho trovata vera poesia.Ho letto centinaia di storie innamorandomene ma questa è la prima volta che sento il bisogno di recensire.L’ho appena terminata ma penso di rituffarmici dentro per assaporare ancora è più intensamente le emozioni che mi ha fatto provare,emozioni reali.Grazie ancora

keyboard_arrow_up