La vita come tu la vuoi by Claudio Belotti

La vita come tu la vuoi

By Claudio Belotti

  • Release Date: 2011-06-29
  • Genre: Automiglioramento
Score: 4
4
From 53 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Diretto, sincero, senza darsi arie da guru, Claudio Belotti da oltre vent'anni si occupa di crescita e sviluppo personale, e conosce le domande che mettono in crisi e fanno pensare. Finalmente ha deciso di scrivere il libro che molti aspettavano, il libro che stimola in ognuno gli interrogativi "su misura" per fare chiarezza nelle scelte e che fornisce a ciascun lettore le risposte risolutive. Dopo aver formato oltre centomila persone in quattro continenti, svela perché alcuni hanno una vita piena di affetti, amore, amicizia, denaro e soddisfazioni, e altri no. E a chi ha risposto negativamente ad almeno uno dei tre quesiti iniziali spiega come tirare fuori il meglio da se stessi e dalla propria vita attraverso un metodo in quattro passi: essere, credere, fare, avere.

Reviews

  • Utilissimo

    5
    By Inglucafrr
    Da leggere con calma e attenzione Grazie
  • Mantiene le promesse

    5
    By Maria Christina Messina
    Di solito quando leggi il titolo di un libro lo compri e hai delle aspettative alte che molte volte vengono deluse già nelle prime pagine...invece questo magnifico libro l'ho letto tutto d'un fiato e l'ho riletto ancora l'anno dopo.... La vita come tu la vuoi... Ti fa davvero realizzare il progetto più bello perchè, ti fa viaggiare in un mondo meraviglioso dentro e fuori di te.... Mentre leggi sembra che Belotti stia parlando a te solo a te diventa il tuo coach personale.... Lo consiglio a tutti!!!!
  • Bello.

    4
    By Luhhha
    Mi aspettavo che entrasse più nel dettaglio di certe tematiche. Comunque una bella lettura... Con tanti spunti su cui riflettere... E agire!
  • Un investimento sicuro

    5
    By Paxiv
    In questi tempi di crisi ed incertezza, trovo che "La vita come tu la vuoi" sia un vero investimento sicuro: su di me, sul mio tempo, sui miei progetti. Grazie Claudio!
  • Una libro Che ti lascia riordinato e spiega tutto quello Che era piegato in Te

    4
    By bosdent
    Ciao
  • Più che un libro: i consigli di un buon amico

    5
    By Daniele Lantieri
    Ho letto questo libro in un periodo un po' particolare della mia vita. Un'ambito in cui avevo necessità di trovare qualcosa di più. La recensione, o meglio, il feedback, è una lettera che ho scritto all'autore; posso, pubblicamente, rinnovare la mia gratitudine. Consigliarlo, sicuramente, l'ho regalato a tante persone che stimo e a cui voglio bene.
  • La vita come tu la vuoi

    5
    By gen.fusco
    Libro scritto bene con principi applicabili nell'immediato, consigliato a che i ha voglia di cambiare e migliorarsi!!

keyboard_arrow_up