Ti amo ti odio mi manchi by Niamh Greene

Ti amo ti odio mi manchi

By Niamh Greene

  • Release Date: 2012-02-23
  • Genre: Romanzi rosa
Score: 3.5
3.5
From 167 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Conosci le regole per una vita perfetta?

Vivere una vita felice non è complicato. Basta seguire delle regole ben precise. Non mollare mai, per un colpo di testa, un uomo che tutti pensano sia perfetto per te. Evita di trasferirti in un rudere di campagna per “ritrovare te stessa”, con il rischio di diventare lo zimbello del villaggio e di coprirti di ridicolo. E soprattutto, non dire “ti amo” a un uomo che ha due figlie che ti odiano, una moglie defunta che gli manca e che sarà sempre migliore di te. E per giunta una madre convinta che tu sia alle sue dipendenze. Maggie vorrebbe tanto una vita in cui tutto funzioni, ma se continua a infrangere le regole sarà destinata a passare da una disavventura all’altra… Infatti, dopo aver perso il lavoro a Dublino, è costretta a rinunciare alle sue Jimmy Choo per calzare orribili stivali da lavoro, a rifugiarsi nella sonnolenta cittadina di Glacken e a fare ciò che non avrebbe mai immaginato, nemmeno nei suoi incubi peggiori: pulire stalle e prendersi cura degli animali. Ma Maggie è testarda, non si arrende ed è anzi pronta a tutto pur di conquistare la gioia e la serenità che merita. E forse, al di là di ogni regola, una vita perfetta e un amore da sogno sono lì ad aspettarla...

Niamh Greene

irlandese, è autrice di numerosi bestseller. La Newton Compton ha pubblicato i suoi romanzi Diario segreto di una casalinga disperata, Uomini: l’importante è farli soffrire e Ti amo ti odio mi manchi.

Reviews

  • carino

    2
    By Danika75
    Leggero e scorrevole, mentre lo leggevo non mi ha dato grandi emozioni forse perché la trama è troppo scontata comunque nel complesso piacevole. Una lettura in più da aggiungere alla propria libreria
  • Lento

    3
    By Benny 2811
    Lento, irreale e inconcludente, c'è sicuramente di peggio ma ne vale le ore che ho impiegato per leggerlo!
  • Ti amo ti odio mi manchi

    3
    By pormaino
    Banale
  • Molto carino!

    5
    By sonia anison
    Lettura molto piacevole e in molti passaggi divertente ed ironica....
  • Piacevole e scorrevole

    5
    By FedeTata
    Certo...non é un libro con spessore culturale, ma nel suo piccolo é piacevole e con una bella trama!!!! Da leggere x chi ama la lettura leggera e senza pensieri!
  • Molto bello

    5
    By Crigiò
    Lettura veramente molto piacevole!
  • Mediocre

    3
    By Waiting for the film
    Libro mediocre per nulla emozionante o coinvolgente. In più un finale totalmente banale, scontato, velocemente abbozzato.
  • Ottimo

    5
    By Schelly81
    All'inizio l'ho trovato un pó noioso, avevo letto le altre recensioni in cui ne parlavano bene ma non mi sembrava un granché ma poi dall'arrivo in campagna ho iniziato a mangiarmi le pagine, non vedevo l'ora di andare avanti. Davvero bello, lo consiglio!
  • Molto bello

    5
    By Memole4774
    Scritto bene, dolce e tenerissimo....mi é piaciuto molto!!
  • Fantastico

    5
    By @maghetta@
    Una lettura piacevolissima e molto divertente, ci sono più scene comiche e molto veritiere, ci si immedesima in un baleno bella protagonista, una semplice ragazza di città che fa i conti con la crisi e si trasferisce in campagna per fare un favore all'amica e che poi si innamora del luogo e soprattutto della gente che vi abita. Lo consiglio caldamente, ho scelto un momento perfetto per leggerlo.

keyboard_arrow_up