La sorella della sposa by Kristan Higgins

La sorella della sposa

By Kristan Higgins

  • Release Date: 2012-05-21
  • Genre: Romanzi rosa
Score: 4
4
From 60 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Per l'avvocato divorzista Harper James non è facile essere romantica, così, quando incontra l'ex marito Nick al matrimonio della sorella, fa di tutto per tenere a bada l'attrazione che ancora li unisce. Peccato che il destino non l'aiuti, e a causa di un problema con il volo di ritorno, si ritrova ad accettare un passaggio in auto che la vedrà nello stesso abitacolo insieme a Nick per ben tredici ore. Sarà un lungo viaggio nei ricordi di un rapporto che, forse, è finito troppo in fretta e, forse, ha ancora molto da offrire. Chissà che ne penserà il suo quasi-fidanzato, a casa? Un romanzo brillante, una seconda opportunità all'insegna della nostalgia e della passione.

Reviews

  • Molto molto carino!

    3
    By Vickysilvestri
    Ho adorato tuffarmi nel passato di Harper e Nick, anche se in alcune parti un po' triste, ho amato il momento finale di rilevazione per Harper dove capiva che era ora di cambiare e soprattutto l'ultimo capitolo prima dell'epilogo, perché era ora che chiarisse il suo rapporto con il padre e con la sua matrigna. Mi è dispiaciuto per Dannis, ma sembrava proprio un bamboccione, e devo ammettere che seppur adorando il personaggio di Nick in alcune parti il suo atteggiamento mi ha infastidita. Willa, l'ho odiata, troppo superficiale e ingenua, come se fosse caduta da un pero. Kim mi è stata subito simpatica e mi piacerebbe leggere una storia su di lei.
  • La sorella della sposa❤️

    5
    By Uuuuu😉
    Bellissimo pieno di colpi di scena,amore c'è di tutto ... Lo consiglio alle romaniche... A me è scappata pure una lacrimuccia CONSIGLIATO
  • La sorella della sposa

    3
    By By cri
    Carino ma niente di più 😔
  • Bello bello bello!!

    5
    By Innamorata75
    Ho finito di leggere ora il libro sto piangendo come una fontana, chi dice niente di che lasci perdere perché a mio avviso non capisce nulla. Storia all'inizio lenta ma piano piano piena di emozioni. Lo consiglio a chi vuole sognare e piangere di gioia per un lieto fine!!
  • Bellissimo!

    5
    By Kostelli
    bellissima storia, personaggi ben delineati.....colpi Di scena continui...Letto in cinque ore, non riuscivo a togliere gli occhi dal libro!

keyboard_arrow_up