È Facile Controllare il Peso by Allen Carr

È Facile Controllare il Peso

By Allen Carr

  • Release Date: 2011-07-01
  • Genre: Salute e benessere
Score: 4
4
From 27 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Nel 1997 Allen Carr si rese conto che l'aiuto che il suo metodo poteva dare non era ristretto al solo tabagismo. Scrisse allora "Easyweigh to lose weight". In questo testo Allen Carr applica ai problemi alimentari la stessa logica e buon senso che gli hanno permesso di aiutare milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare. Mostrando come lasciare alle spalle divieti e obblighi, noiosi conteggi ed esercizi, capitolo dopo capitolo, "è facile controllare il peso se sai come farlo", guida il lettore, con semplici principi per alimentarsi in modo sano, alla scoperta di un metodo per star meglio con se stessi e perdere definitivamente quei chili di troppo.

Reviews

  • Ma che cavolo....

    2
    By Just Aleks
    Il libro “È facile smettere di fumare” per me è stata una rivelazione e rivoluzione e mi ha aiutato a smettere di fumare dopo 24 anni di 20-25 sigarette giornaliere. Questo libro invece, dello stesso autore, inizia bene parlando del troppo cibo, cibo non più naturale ma arriva a demonizzare la carne, a dire che la carne non è naturale per l’essere umano (andando contro ciò che paleontologi hanno dimostrato continuamente!) e che anche il leone prende la proprio energia dal contenuto dello stomaco della “zebra” del momento lasciando la carne ad avvoltoi ed iene, rachitiche perché mangiano carne. Ridicolo, antiscientifico e semplicemente il contrario di un ragionamento logico.
  • Approccio sano ed edificante

    5
    By Andreabellasbrasbez
    Inutile vivere uno stato di privazione delle solite diete piuttosto impariamo nutrirci per vivere in maniera sana e goderci la vita Questo libro aiuta a riflettere e trovare una strada per alimentarci correttamente e vivere meglio
  • Belle idee

    5
    By M+M=R
    Devo ringraziarlo per avermi aiutato a smettere di fumare.risulta interessante anche la teoria del mangiare.

keyboard_arrow_up