Fino a Dieci Anni Fa Vendevo Scarpe by Damiano Felli

Fino a Dieci Anni Fa Vendevo Scarpe

By Damiano Felli

  • Release Date: 2012-12-06
  • Genre: Management e leadership
Score: 4
4
From 83 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Piccolo piccolissimo libro, per ripartire dal via e per capire Sinteg

Reviews

  • Pillole di saggezza

    4
    By mauriceofnaples
    Lettura stimolante su come affrontare le difficoltà della vita in un mondo in continuo cambiamento, dove non valgono più le regole del passato. Nel raccontare la sua storia personale, l'autore con umiltà ed ironia indica il percorso per la nostra personale "ricerca della felicità "
  • Bello

    5
    By Ciak by
    Lo consiglio,veramente bello
  • Una. Sveglia necessaria

    3
    By Filo 78
    Ho trovato questo libro per caso, proprio in un momento di scoramento e mi ha colpito: dice in realtà poche cose, ma tutte importanti, che a me hanno fatto riflettere. Dopo questa lettura ho cambiato punto di vista e ora le difficoltà appaiono tutte superabili. Ho dato tre stelle solo per il fatto che in realtà non si tratta di un libro, ma di un articolo lungo.
  • Semplice ed efficace

    4
    By Road Runner79
    Libro che posso definire autobiografico e che con semplicità mi ha affascinato perché mi sono sentita nel libro, nelle sue parole...bello da leggere e da rileggere. Inoltre è un libro che fa riflettere perché ogni giorno incontro anche io persone nuove che sono schiavi inconsapevolmente dei media. Cosa ho fatto io per uscire la questa schiavitù? Spegnere la te e vedere solo quei programmi che mi fanno stare bene che mi fanno sorridere e che mi lasciano qualcosa. I telegiornali e la cronaca la abolirei per i minori. Siamo entrati in un loop di è normale ormai si sente ogni giorno che ci sono killer sparatorie e non si parla più di nascite di more di cose che danno gioia. I telegiornali sono pieni di morte e io decido di vivere nella mia nuvola felice di sogni e di amore, quello che mi creo ogni giorno con le persone che ringrazio di aver incontrato.
  • Bellissimo

    5
    By Mirko Paparella
    Leggero...vola via in pochi minuti, la storia di chi non arrendendosi mai ce l'ha fatta nella vita. Complimenti bel libro.
  • Provocante

    5
    By Redcownutri
    Bello da leggere , fa riflettere e non è poca cosa....
  • Riflessione di un uomo che ha cercato di fare la differenza

    5
    By Nietzsche.
    Letto in un oretta. Ottimi consigli che trasudano la vera esperienza quotidiana della vita vissuta sulla propria pelle. Ricco di citazioni e riferimenti ad altri libri che approfondirò certamente. Grazie per questo lavoro, per il coraggio di averlo pubblicato e per l'insegnamento dato.
  • Cambiamento

    5
    By Lucadln
    Bel libro da leggere!
  • GRAZIE

    5
    By Enrique78
    Ringrazio Damiano Felli per aver condiviso la sua storia. Che sia fonte di ispirazione per tutti coloro che la leggeranno e che vogliono dare una svolta alla loro vita personale e professionale. CONSIGLIATISSIMO!
  • Fino a 10 anni fa vendevo scarpe

    3
    By Labobbi
    L'espressione di un entusiasta della vita. Una lettura piacevole che ha il pregio di porsi come una chiacchierata fra amici davanti ad un bicchiere, mentre vuol trasmettere un messaggio di speranza e fiducia. Saluto con simpatia l'autore.

keyboard_arrow_up