Dragonero by Luca Enoch, Stefano Vietti & Giuseppe Matteoni

Dragonero

By Luca Enoch, Stefano Vietti & Giuseppe Matteoni

  • Release Date: 2013-04-12
  • Genre: Narrativa a fumetti
Score: 4.5
4.5
From 110 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Al di là delle terre dell'Impero, l'Antico Divieto, il sigillo che incatena i terribili Abominii nel loro mondo oscuro, sta per cedere, liberando le orde del Male. Un gruppo di eroi deve combattere la minaccia: Ian Arànill, appartenente all'antica famiglia degli Uccisori di Draghi; Gmor, il possente Orco suo amico; Alben, il mago; Ecuba, la monaca guerriera; Myrva, dei potenti Tecnocrati, e Sera, degli Elfi di Frondascura... Queste erano le premesse di Dragonero, il primo volume della collana "Romanzi a Fumetti Bonelli", uscito nel 2007. Oggi, ad accompagnare la serie fantasy di Sergio Bonelli Editore – in edicola ogni mese, da giugno 2013 –, Dragonero torna in una riedizione digitale che ripropone tutte le 296 pagine dell'avventura scritta da Luca Enoch e Stefano Vietti, per le chine di Giuseppe Matteoni, imprescindibile prologo delle storie narrate nel mensile.

Reviews

  • Un lavoro ben fatto

    5
    By chaves81
    Ho letto ora, dopo 12 uscite, la storia iniziale di Ian Dragonero.... Dire capolavoro è poco! Complimenti e lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy e del fumetto!!!
  • Perfetto

    5
    By TinyDoge
    Il perfetto preludio per un fumetto bellissimo!
  • A quando tutto il catalogo in digitale?

    5
    By clauderouges
    Finalmente qualche fumetto Bonelli in formato elettronico! Quando avremo tutto il catalogo Bonelli in digitale? Sarebbe davvero un grande traguardo per chi, come me, è cresciuto con i vostri fumetti e vorrebbe riuscire a reperire i numeri mancanti con facilità. Penso acne a tutte le minierei ormai introvabili. Dai Bonelli! Fateci questo regalo!
  • Da leggere

    5
    By rosso uno
    Ottimo, personaggi ben caraterizzati è un piacere leggerlo. Il mondo fantasy ricreato è molto bello
  • Molto bello

    5
    By kamate70
    Fumetto molto bello ed avvincente. Ho cominciato a leggere la serie mensile: questo inizio è veramente ben fatto ed avvincente. Assolutamente non può mancare se state leggendo la serie!
  • Straordinario..

    4
    By Ruben di Ellundir
    Straordinario prologo di una fantastica saga fantasy a fumetti! Per gli amanti del bel tratto, della fantasy classica o semplicemente delle storie ben scritte.
  • Quello che mancava.

    5
    By Cloudlas
    Da anni non leggevo un fumetto coinvolgente è strutturato come questo. Gli autori creano con cura un'ambientazione fantasy senza buchi. Ottimi personaggi, ottimi disegni. Un'opera italiana che affianca i Forgotten Realm. Draghi, spade, orchi, elfi e maghi... Imperdibile.
  • E bravo Dragonero!

    5
    By Zamana
    Da tempo sono passionato di fantaay, ed un tempo leggevo un enorme quantitativo di fumetti. Dopo anni di inazione questa nuova serie di Bonelli mi ha ricordato questo bellissimo mondo. Dragonero è ottimamente disegnato, e le sue storie si appoggiano ad un background molto ben strutturato, nel quale niente è lasciato al caso. Continuate così!
  • Bellissimo fumetto

    5
    By Qwerfvdxgh
    Ero scettico riguardo a leggere un fumetto in formato digitale, ma mi sono ricreduto. La storia inoltre è molto bella ed essenziale per capire tutta la serie di Dragonero.
  • assolutamente favooloso!

    5
    By nemesis1
    Imoerdibile questo albo per gli amanti dei fumetti bonelliani e per chi ha iniziato a leggere il nuovo fumetto di casa Bonelli. Tratto stupendo e storia ben dosata tra avventura e puro Fantasy.

keyboard_arrow_up