Inglese in 21 giorni by Luca Lorenzoni, Giacomo Navone & Massimo De Donno

Inglese in 21 giorni

By Luca Lorenzoni, Giacomo Navone & Massimo De Donno

  • Release Date: 2014-01-14
  • Genre: Automiglioramento
Score: 3.5
3.5
From 77 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Quante volte hai pensato: avrei dovuto studiarlo meglio a scuola? Quante volte hai notato che tra i requisiti indispensabili per le assunzioni c'è una buona conoscenza della lingua inglese? Quante volte ti è capitato di ascoltare una canzone in inglese e di afferrarne a malapena il senso? Sfruttando al meglio le potenzialità della mente, comprese quelle che non sappiamo nemmeno di avere, questo libro applica il famoso metodo Your Magister, testato su migliaia di persone, allo studio dell'inglese. Tecniche mnemoniche, innovativi strumenti di apprendimento efficace - come la full immersion mentale - e un'accurata e strategica selezione di vocaboli, regole grammaticali, eccezioni, modi di dire, garantiscono di imparare velocemente e per sempre tutto ciò che serve per lo studio, il lavoro e il tempo libero. Anche partendo da zero e in sole tre settimane. Un potente kit, corredato di utili esercizi, che in modo semplice e inesorabile porta il lettore a cavarsela egregiamente in tutte le situazioni, dalla semplice conversazione al colloquio di lavoro, dal negoziato d'affari al viaggio all'estero, dalla scrittura di una mail alla lettura di un libro in lingua originale. Per scaricare gratuitamente video, esercizi, e avere risposte ai tuoi dubbi consulta il sito: www.inglesein21giorni.it

Reviews

  • Bel libretto

    4
    By Ighi
    Sono rimasto veramente senza parole per la stupidità della “utili associazioni alla PAV” ma con un pò di buona volonta e senza perdere tempo con le associazioni risulta ben srutturato e scorrevole.. e poi leggere su un Mac è tutta un’altra cosa :)
  • Curioso ma efficace!

    5
    By GiovanniNuovo
    Le cose scritte spiazzano a priva vista, forse perché sono strategie diverse dalle solite. Ma provando funziona! :) Lo devo ancora finire ma ho imparato un bel po' di cose.
  • Davvero straordinario!!!

    5
    By Vik Bartolini
    Un manuale utile, ma soprattutto pratico che porta a dei RISULTATI CONCRETI e duraturi.

keyboard_arrow_up