Chiedimi quello che vuoi by Megan Maxwell

Chiedimi quello che vuoi

By Megan Maxwell

  • Release Date: 2014-06-12
  • Genre: Contemporanea
Score: 4.5
4.5
From 118 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI ORA E PER SEMPRE

Numero 1 in Spagna

Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, dopo la morte del padre decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali: all’inizio turbata, poco a poco si lascia avvolgere dalla spirale di piacere completamente nuovo, inatteso e pervasivo. Impara a conoscere così il vero senso della lussuria e della passione più sfrenate, vivendo, giorno dopo giorno, pulsioni e fantasie che non aveva mai osato immaginare. E sono sensazioni che la appagano e inebriano a tal punto da non riuscire più a farne a meno…

Un'autrice da 250.000 copie

La mente e il corpo di Judith non saranno più gli stessi, dopo che Eric le avrà spalancato le porte della lussuria.

«L’ho letto in un giorno. Mi ha affascinato il suo modo di raccontare nel dettaglio le fantasie sia delle donne che degli uomini. Il libro è seducente e non vorresti smettere di leggerlo. Consigliato al 100%.»
Elena

«Sono in estasi! Incredibile scoperta. Mi è piaciuto molto, scene di sesso ad alta tensione e storia d’amore molto bella.»
Susana

Megan Maxwell

È una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. Chiedimi quello che vuoi, un vero caso editoriale, è il primo episodio di una trilogia erotica. Nel 2010 ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.

Reviews

  • Troooooppo lungo!

    3
    By Dffocus4
    Christian Grey è uno scolaretto e Anastasia Steele un'educanda: si notano attinenze tra questo libro e 50sdg ma questo è incentrato su scambi di coppia ed orge talvolta ai limiti del ridicolo. Personaggi tratteggiati isterici. Troppe comparse. Ed è veramente troppo lungo, appesantito da dialoghi botta e risposta molto spesso inutili. Quando leggi l'ultima parola, dopo 1678 pagine, ti chiedi "beh allora? Tutto qui"? Da leggere solo se ci si annoia parecchio (ed ancora per diversi giorni!)
  • Passionale

    5
    By Adelheid 22
    Questa scrittrice mi fa sognare
  • Complimenti!

    3
    By Danika75
    Scritto bene, lettura scorrevole si legge tutto d'un fiato....impossibile non essere curiosi di cosa succederà dopo Consigliato!!!
  • Interessante

    4
    By Aly82Aly
    Molto piacevole, e di facile lettura..
  • Magico

    5
    By Senzastress
    Ben fatto.... Spero esca presto il 2!!!
  • 😍😍😍😍😍

    5
    By Fiume di lacrime
    Bello,bello,bello. Emozionante,lui é un b.... A livelli spropositati.... Nn vedo l ora ke esce il secondo. Aspettiamo il 17 luglio

keyboard_arrow_up