Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina by AA.VV.

Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina

By AA.VV.

  • Release Date: 2015-02-25
  • Genre: Arti e discipline linguistiche
Score: 3.5
3.5
From 18 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

In che modo si cattura l’interesse del lettore fin dalle prime pagine? Questo ebook raccoglie i consigli di alcuni grandi scrittori che hanno conquistato il cuore e la mente dei lettori di tutto il mondo.
Questo contenuto nasce e viene diffuso a costo zero gra­zie a IoScrittore, l’unico torneo letterario gratuito promos­so da un grande gruppo editoriale e dai suoi editor.
Per saperne di più, ecco il sito: www.ioscrittore.it
Si può partecipare con una propria opera inedita. Le mi­gliori vincono la pubblicazione in cartaceo o in ebook con un’importante casa editrice del Gruppo editoriale Mauri Spagnol, il più grande gruppo editoriale indipendente italia­no (www.maurispagnol.it).
Le sue case editrici sono celebri e presenti nelle librerie di tutta Italia: Adriano Salani Editore, Antonio Vallardi Edi­tore, Ape Junior, Bollati Boringhieri Editore, Casa Editrice Corbaccio, Casa Editrice La Coccinella, Casa Editrice Nord, Chiarelettere, Garzanti Libri, Longanesi & C, Magazzini Sa­lani, Nord-Sud Edizioni, Ponte alle Grazie, TEA Tascabili degli Editori Associati, Tre60, Ugo Guanda Editore.
Negli ultimi anni, grazie al Torneo e dopo la pubblica­zione in GeMS, alcuni autori sono sbarcati, oltre che nelle librerie italiane, in quelle tedesche e in quelle francesi. Altri sono arrivati in finale al Premio Strega, altri ancora hanno vinto prestigiosi e ricchi premi letterari. Nel complesso, gli scritti pubblicati hanno fruttato 410.000 euro di royalties ai loro autori. Gli e-book in rete hanno spesso giudizi estrema­mente positivi.
Ma IoScrittore è anche un Torneo grazie al quale la tua opera potrà ricevere recensioni, consigli, valutazioni, sugge­rimenti che aiutano a migliorare sempre.
Dal 2015 i romanzi vincitori del Torneo sono disponibili anche in cartaceo con la formula del pod (print on demand).
Buona lettura e soprattutto buona scrittura!

keyboard_arrow_up