Un giorno perfetto per innamorarsi by Anna Premoli

Un giorno perfetto per innamorarsi

By Anna Premoli

  • Release Date: 2015-06-04
  • Genre: Contemporanea
Score: 4.5
4.5
From 156 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Il caso editoriale degli ultimi anni

Dall'autrice di Ti prego lasciati odiare

E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo?
Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale?
Un nuovo divertentissimo e dolcissimo romanzo dalla regina della commedia romantica italiana.

Numero 1 in Italia
Il caso editoriale degli ultimi anni
450.000 copie
250 settimane in classifica

I suoi libri diventeranno presto dei film

Vincitrice del Premio Bancarella

È tornata l'autrice che scatena il buonumore

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa

Anna Premoli

Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi e Tutti i difetti che amo di te.

Reviews

  • Una scoperta

    4
    By Vaalee511
    Non avevo mai letto libri di questa autrice ma sono rimasta colpita dalla bella scrittura. Un romanzo divorato e amato già dalle prime righe.
  • Fantastico

    5
    By Lisa-annese03
    non si smentisce mai Perfetto😍😍
  • Pomodorata

    1
    By Ciasi1965
    Niente a che vedere con il primo libro....
  • Da non perdere!

    5
    By MaRtiiiapp
    L'ho adorato! Simpatico, divertente ma sopratutto romantico! Sarebbe bello leggere anche un seguito su kayla e greyson...
  • Un giorno perfetto per innamorarsi

    5
    By Elisabeth15
    Proprio bellino questo librino, grazie Anna, ci fai ridere e sognare!!!
  • Stupendo😍

    5
    By Martina💃🏻
    Il libro secondo me più bello che abbia mai letto. Lo adoro. Non vedo l'ora che esce il film.😍😍😍😍
  • Un giorno perfetto per innamorarsi

    4
    By Lu2680
    Troppo carino ......
  • Superrr!

    5
    By Silvia B19
    Libro estremamente scorrevole, che intreccia una storia romantica a qualche informazione di petrolio e shale gas. Mix interessante quanto inusuale! Considerando che ho riso da sola, per oltre 5 minuti, in diversi passaggi, consiglierei di non perdere questa lettura, ancora più di effetto se gustata in meno di 24 ore! ;)
  • divertente!!!

    4
    By POLINORI
    Una storia mozzafiato e molto divertente. Ci sono certe dinamiche della mente femminile descritte davvero con mestria e nelle quali mi sono ritrovata alla perfezione. A volte siamo tremende, ma in questo libro si vive tutto con il sorriso stampato sulle labbra.
  • un altro successo!

    5
    By Testaccino
    Si va a colpo sicuro quando si tratta della Premoli. Anche questo suo ultimo lavoro ha tutte le caratteristiche per essere definito un successo|! La sua dote è conoscere così bene il genere femminile sotto tutte le possibili sfumature.

keyboard_arrow_up